“Deutschland Plus”. Viaggio per studenti italiani in Germania 2020 – scadenza 18 febbraio 2020

Programma “Deutschland Plus”- Viaggi per studenti italiani nella Repubblica Federale di Germania.  Nota Miur del 6 febbraio 2020.

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/02/Programma-Deutschland-Plus-2020_Avviso.pdf

Il Programma è destinato agli studenti che frequentano gli indirizzi di studio di tutte le scuole statali di istruzione secondaria di II grado in cui sia obbligatorio l’insegnamento curricolare della lingua tedesca, escluse le istituzioni scolastiche con un’offerta di tedesco potenziato riconosciuta dalla
Germania, le scuole “DSD II” e le “Deutsch Profilschulen”, che hanno la possibilità di accedere ad altri programmi di mobilità proposti dalle autorità tedesche.

Gli Istituti scolastici interessati a proporre l’opportunità in oggetto ai propri studenti, sono invitati a trasmettere una comunicazione di manifestazione di interesse a partecipare agli Uffici dell’Ambasciata, scrivendo all’indirizzo email: viaggio@rom.diplo.deentro il 18 febbraio 2020.

 

Precedente Proroga scadenza bando Erasmus Plus dal 5 all’11 febbraio Successivo Corso online sulla piattaforma eTwinning per docenti principianti - scadenza iscrizioni 20 febbraio 2020 ore 12.00