Il programma Erasmus Plus a Fiera Didacta Italia

Dal 27 al 29 settembre 2017 si svolge a Firenze la prima edizione di Fiera Didacta Italia, il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola.

Didacta International, che da oltre 50 anni viene organizzata in Germania, approda a Firenze, trasformando per tre giorni il capoluogo toscano nella capitale europea della scuola del futuro.

Fiera Didacta Italia nasce con l’obiettivo di favorire il dibattito sul mondo dell’istruzione tra gli enti, le associazioni e gli imprenditori, per creare un luogo di incontro tra le scuole e le aziende del settore.

Nell’ambito del ricco programma di FIERA DIDACTA ITALIA (Firenze, 27-29 settembre 2017), l’Agenzia Erasmus+ Indire organizza il 29 settembre alla Fortezza da Basso il convegno “Erasmus+ è innovazione”, tutto dedicato alle opportunità offerte dal Programma Erasmus+ per il mondo della scuola.

Per approfondimenti consultare il seguente link:

http://www.erasmusplus.it/erasmus-per-la-scuola-a-fiera-didacta-international-2/

Precedente La Commissione chiede di garantire più fondi per il programma Erasmus+ dopo il 2020 Successivo Conferenza finale progetto Erasmus Plus - AN.DI.BAS - Matera, 25 settembre 2017