Il Certificato di Scuola eTwinning

Perché candidarsi per il Certificato di Scuola eTwinning?

Le scuole premiate:

Il personale e i dirigenti delle scuole premiate saranno invitati a partecipare a programmi di sviluppo professionale dedicati.

Requisiti

La procedura di conferimento del Certificato di Scuola eTwinning avviene in due fasi:

    1. Fase 1 (Novembre) – la piattaforma effettua un check automatico per individuare le scuole in possesso dei requisiti minimi; i docenti eTwinner collegati a quella scheda-scuola e il Dirigente Scolastico ricevono via email l’invito a candidare il proprio istituto al titolo di “Scuola eTwinning”;
    2. Fase 2  (Dicembre/Marzo) – le singole scuole invitate possono inviare la propria candidatura al titolo di “Scuola eTwinning”.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link:

http://etwinning.indire.it/riconoscimenti-e-premi/scuola-etwinning-requisiti-candidatura/

 

Precedente eTWINNING NATIONAL QUALITY LABEL - COME CANDIDARSI Successivo #Erasmusdays 2019: come partecipare